Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/08/2023 12:25
in data 01/08/2023 12:25
Qualcuno ha avuto esperienze analoghe alla mia, cioè rata addebitata del mutuo (precisamente in data odierna) nonostante l'estinzione a seguito della surroga avvenuta la scorsa settimana sia andata a buon fine? Ho chiamato il call center ed hanno aperto una segnalazione ma sono stati vaghi sulla procedura e soprattutto sul buon esito della verifica: ho chiesto se la rata mi verrà stornata, mi hanno risposto che devono fare le verifiche del caso e l'operatrice non ha saputo dirmi che procedura viene applicata in questi casi. Mi ha detto solo di richiamare tra 4-5 giorni....... chiedevo quindi se qualcuno ha avuto esperienze analoghe, come le ha risolte e in che tempi.....Grazie!!
in data 01/08/2023 13:31
in data 01/08/2023 13:31
se passato ad un altra banca? io sono in fase di surroga, ma contestualmente leverò i soldi dal conto per evitare errori simili!!!!
stagli dietro perchè se la prendono comoda....
in data 02/08/2023 10:18
in data 02/08/2023 10:18
sì surroga fatta con altra banca. Quello che mi dispiace è l'assistenza che manca completamente. Il 31 luglio avevo già chiamato il call center segnalando che la rata di agosto era tra i movimenti pianificati e mi hanno risposto di stare tranquilla che non l'avrebbero addebitata....testuali parole dell'operatore sono state: " ma come possono addebitare una rata di un mutuo che non esiste più?"...... eh appunto. Altro problema ora che la rata è stata addebitata è che il call center ha fatto la segnalazione (l'ho richiamato ieri) ma senza darmi indicazioni sulle tempistiche se non un vago "richiami venerdì o lunedì" e sulla procedura. Mi ha solo detto che devono verificare.....ma la situazione è molto chiara....intanto non ho più 600 euro su cui invece contavo. Mi sa che aprirò un reclamo ufficiale inviando tutta la docuemtnazioen del notaio. Fai bene a svuotare il conto, io sono stata polla a non averlo fatto, con il senno di poi lo rifarei