Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/02/2022 10:02
in data 11/02/2022 10:02
Volevo chiedere informazioni circa il fatto che pur avendo richiesto salto rata prestito di gennaio 2022 e conseguente comunicazione mezzo mail di avvenuta accettazione del salto rata, la stessa risulta insoluta dal mio conto corrente e mi viene indicato che sarà eseguito l'addebbito della stessa il 16.02.2022. Nto poi che pur avendo ricevuto comunicazione di accettazione salto rata, trovo disponibili ancora 3 opzioni di salto rata nel mio conto corrente arancio. Mi chiedo: '' Ma questa opzione funziona o non funziona ?''
in data 11/02/2022 16:33