238033membri
149384post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Revisione di perizia

Buongiorno,
ho chiesto un mutuo al 95% per acquisto prima casa nuova in classe A con tutti i tassi dedicati e lo sconto su conto corrente arancio. Istruttoria reddituale ok,perizia ok ma che con l'importo non va a soddisfare la percentuale che ho richiesto di mutuo. Ora la banca sta apportando una revisione della perizia per capire se ci sono i presupposti per ci sentirmi di istruire la stipula,altrimenti dovrò recarmi presso un altro istituto.A qualcuno di voi è capitato lo stesso? come avviene la revisione di perizia e come funziona?
3 RISPOSTE 3

Ciao @fabr_o,

nonostante da tre giorni si siano susseguite partecipazioni di molteplici Utenti, pare che nessuno finora sia stato in grado di risponderti.

E' pertanto presumibile che sarai tu, se vorrai, a fornire la tempistica per questa procedura della quale non avevo ancora sentito parlare.

Caro Gabriele assolutamente vi farò sapere,in effetti argomentazioni di questo genere sulla community non ho scoperto altro,ma vi dico quello che mi è stato riferito dalla banca dopo la perizia. Oggi ho domani sarò informato e vi aggiornerò qui sulla community! Intanto grazie.
Fabrizio.
Caro Gabriele assolutamente vi farò sapere,in effetti argomentazioni di questo genere sulla community non ho scoperto altro,ma vi dico quello che mi è stato riferito dalla banca dopo la perizia. Oggi o domani sarò informato e vi aggiornerò qui sulla community! Intanto grazie.
Fabrizio.