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in data 29/11/2021 12:49
in data 29/11/2021 12:49
in data 29/11/2021 12:57
in data 29/11/2021 12:57
@ZAGREUS72 telefonare al Call Center e far presente anche se i codici sicuri probabilmente vengono generati in automatico e se non li ricevi potrebbe esserci un problema a monte o a valle ( da te ).
in data 29/11/2021 13:01
in data 29/11/2021 13:01
Grazie Rexlex,
ho qualche difficoltà anche a contattare il call-center. C'è un numero dedicato per segnalare i malfunzionamenti?
in data 29/11/2021 13:12
in data 29/11/2021 17:37
in data 29/11/2021 17:37
Ho fatto. La signorina del Call-Center mi ha detto che non può inviare una segnalazione se io non posso verificare che il mio numero di cellulare aziendale (TIM Business) può ricevere o non ricevere segnalazioni SMS. Il chè è assurdo, perché ricevo notifiche OTP da tutte le applicazioni 2FA globoterracquee. Ennesimo disservizio e cattivo supporto.
in data 29/11/2021 17:47
in data 29/11/2021 17:47
@ZAGREUS72 ma tu come recapito telefonico nei tuoi dati personali hai indicato un numero di telefono aziendale e non il tuo personale ?
in data 29/11/2021 17:51
in data 29/11/2021 17:51
@ZAGREUS72 anch'io con lo stesso operatore ho un'utenza aziendale (che, sappiamo, spesso vengano assegnate alla persona fisica e non alla carica/servizio) e non ho mai avuto problemi a ricevere gli OTP da ING.
Figurati che li uso anche per l'autenticazione forte...
in data 29/11/2021 17:54
in data 29/11/2021 17:54
Non ho un numero personale. Uso un unico numero. Non faccio più reperibilità e non mi disturba nessuno che io non voglia, quindi evito di avere due utenze (se questa era la domanda).
in data 29/11/2021 18:11
in data 29/11/2021 18:11
@ZAGREUS72 comprendo la situazione. Personalmente , visto che l'utenza telefonica è conditio sine qua non per l'accesso al mio conto corrente personale , non rischierei mai che questa mi fosse tolta , magari repentinamente , dall'altrui volontà.