Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/06/2024 15:08
in data 05/06/2024 15:08
Buon pomeriggio,
ho fatto una richiesta di prestito. ho inserito tutta la documentazione, tranne un CUD che avevo dimenticato. Ho ricevuto un mail che chiedeva di inserirlo. Ora quando accedo nell'area per inserirlo, mi dice che tutta la documentazione è "OK" e che devo aspettare l'esito della richiesta. Non riesco a parlare con nessuno, ho inviato il documento mancante all'apposit email "invio documenti", ma sono passati diversi giorini senza ricevere alcuna novità.
in data 06/06/2024 16:28
in data 06/06/2024 16:28
@JohnRich i tempi di delibera posso essere abbastanza lunghi. La banca infatti deve valutare positivamente il tuo merito creditizio per erogare qualsiasi forma di prestito
in data 06/06/2024 17:48
in data 06/06/2024 17:48
Certamente, come è giusto che sia. Grazie
in data 21/06/2024 07:51
in data 21/06/2024 07:51
Buongiorno, richiesta fatta il 28 maggio ancora nulla. Ho aperto una segnalazione mediante il numero telefonico, hanno detto che entro 48ore avrei ricevuto una risposta. Siamo a quasi 96 ore ancora nulla...sigh!!
in data 24/06/2024 15:23
in data 24/06/2024 15:23
Buonasera,
ancora nessuna risposta... secondo lei è normale ?
Grazie
in data 25/06/2024 11:10
in data 25/06/2024 11:10
Buongiorno a tutti, anche io ho fatto una richiesta di prestito 2 settimane fa. Dopo 6 giorni ho chiamato e mi hanno risposto che mancava un'ultima valutazione e che avrei avuto risposta entro 24/48 ore max. Dopo una settimana ancora nulla. Ho provato a richiamare, anche per capire se fornire info aggiuntive ma si sono adidrittura seccati.
Quel che più rimprovero alla banca è la pubblicità ingannevole sulla semplicità di ottenere un prestito: in 5 minuti con 1 click!
Peccato non specifichino che dopo il click si entra in un limbo, senza alcuna possibilità di interlocuzione.
Ieri sera ho visto una notifica sul cellulare. Mi sembrava dicesse fosse stato apporvato e che avrei dovuto rispondere entro l'11 luglio, ma oggi sul sito la richiesta risulta ancora in lavorazione e nessuna nuova notifica è presente.
Sono molto risentita. Ho sempre consigliato conto e c/c arancio a tutti ma smetterò sicuramente di farlo.
in data 25/06/2024 11:11
in data 17/07/2024 11:45
in data 17/07/2024 11:45