237793membri
149021post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Saldo prestito anticipato con costi alti: RISOLTO

Avevo chiesto ed ottenuto un prestito personale di 27mila euro in data 3 Marzo, essendo cambiati i piani rimborso parziale 21mila il 20 Marzo ...poi dalla app seleziono saldo totale e effettuo 6550 bonifico per saldo totale (costo totale 27550 euro) e fin qui poteva starci, ma poi il 2 Maggio mi viene addebitata la rata di 650 euro e siamo a 28200 euro? Per un prestito senza penali in caso di chiusura anticipata? Chiamo subito il servizio clienti, faccio aprire una segnalazione e poi il nulla!! Cioè aver estinto un prestito dopo 25 giorni dall erogazione mi costa 1200 euro?  AGGIORNAMENTO 11/05/23 MI HANNO STORNATO LA RATA PRELEVATA! GRAZIE ING. DIRECT. sempre una garanzia!

2 RISPOSTE 2

@fabriziove probabilmente non hanno fatto in tempo a bloccare la rata in uscita che, sono sicuro, ti verrà rimborsata.

Grazie!! me lo auguro, anche io l ho pensato ma non avendo ricevuto nessuna comunicazione dall assistenza clienti Ing mi stavo preoccupando perché sarebbe la prima volta che rimarrei deluso da Ing in 12 anni da cliente