Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
06/05/2023 16:43 - modificato 12/05/2023 08:33
06/05/2023 16:43 - modificato 12/05/2023 08:33
Avevo chiesto ed ottenuto un prestito personale di 27mila euro in data 3 Marzo, essendo cambiati i piani rimborso parziale 21mila il 20 Marzo ...poi dalla app seleziono saldo totale e effettuo 6550 bonifico per saldo totale (costo totale 27550 euro) e fin qui poteva starci, ma poi il 2 Maggio mi viene addebitata la rata di 650 euro e siamo a 28200 euro? Per un prestito senza penali in caso di chiusura anticipata? Chiamo subito il servizio clienti, faccio aprire una segnalazione e poi il nulla!! Cioè aver estinto un prestito dopo 25 giorni dall erogazione mi costa 1200 euro? AGGIORNAMENTO 11/05/23 MI HANNO STORNATO LA RATA PRELEVATA! GRAZIE ING. DIRECT. sempre una garanzia!
in data 08/05/2023 11:51
in data 08/05/2023 11:51
@fabriziove probabilmente non hanno fatto in tempo a bloccare la rata in uscita che, sono sicuro, ti verrà rimborsata.
in data 08/05/2023 17:43
in data 08/05/2023 17:43