Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/11/2020 09:36
in data 17/11/2020 09:36
Salve,
dopo varie vicissitudini buroscratiche ( da aprile ) sono riuscito a far bloccare il mutuo ( la scorsa settimana è arrivato l'ok da Consap ). L'unica cosa che noto è che l'addebito della rata di dicembre è ancora in essere mentre mi era arrivata la mail da parte di ING che avrebbe preventivamente sospero la rata.
Come mai?
Grazie anticipatamente
in data 17/11/2020 09:40
in data 17/11/2020 09:40
Ciao @tramo77
il <<come mai>> da noi Clienti come te è solo ipotizzabile, ovvero che il Sistema non sia ancora aggiornato.
Dovrebbe far fede la mail di conferma di ING
in data 17/11/2020 09:44
in data 17/11/2020 09:44
Lo spero vivamente anche se non mi fido molto dopo tutte le peripezie fatte per far accettare la pratica di sospensione
Grazie ed incrociamo le dita