238143membri
149568post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spostamento finanziamento da altro ente creditizio

RISOLTO
Buongiorno,
Volevo spostare il mio finanziamento in corso con un altro ente di credito da voi, dato che la vostra proposta è migliore. Come posso fare?
Mi è stato detto che non fate questa procedura, e che avrei dovuto aprire un altro finanziamento e poi pensare io alla chiusura di quello in corso. Il problema è che non mi viene accettato dato che ho quello sopracitato in corso (con rata consistente).
Non ci sono altri modi? Grazie mille
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

@Erias devi estinguere anticipatamente il tuo debito con l'altra banca e richiedere un nuovo finanziamento ad Ing: non esiste un trasferimento automatico dei prestiti (a parte le surroghe nei mutui).

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

ove non dovessi avere le disponibilità per estinguere immediatamente il debito precedente potrai comunque richiedere un nuovo finanziamento ad  Ing e, se dovessi ottenerlo, le somme erogate dalla zucca potrebbero servirti a chiudere il rapporto con il precedente creditore. In tal caso però Ing  concederà il finanziamento solo se ti ritenesse capace di pagare entrambe le rate.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

@Erias devi estinguere anticipatamente il tuo debito con l'altra banca e richiedere un nuovo finanziamento ad Ing: non esiste un trasferimento automatico dei prestiti (a parte le surroghe nei mutui).

 

Soluzione

ove non dovessi avere le disponibilità per estinguere immediatamente il debito precedente potrai comunque richiedere un nuovo finanziamento ad  Ing e, se dovessi ottenerlo, le somme erogate dalla zucca potrebbero servirti a chiudere il rapporto con il precedente creditore. In tal caso però Ing  concederà il finanziamento solo se ti ritenesse capace di pagare entrambe le rate.