Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 16/02/2024 14:18
in data 16/02/2024 14:18
Buongiorno,
come posso visualizzare lo stato della pratica di mutuo dalla mia home?
Ogni volta che provo a cliccarci mi manda come errore a video:
"Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta. Se sei già cliente di ING ti preghiamo di riprovare più tardi."
Il consulente affidato alla pratica, qualche giorno fa, mi ha detto che ancora deve essere presa in lavorazione. Ma esiste un modo per sollecitare perchè ad oggi non ho avuto ancora nessun riscontro.
Grazie
in data 07/03/2024 14:59
in data 07/03/2024 14:59