238061membri
149417post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Terzo prestito ing per saldare il secondo

RISOLTO
Buongiorno, quanti prestiti si possono chiedere ad ing? Premetto che ne ho 2 in corso, e vorrei prendere un terzo, così saldare i uno dei 2 e comunque starei sempre con 2 preatiti
Grazie
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Kekeddu 

pertanto, a conferma di quanto già scritto, pare che non se ne possano avere più di due in contemporanea

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3

@Kekeddu  ha scritto:
Buongiorno, quanti prestiti si possono chiedere ad ing? Premetto che ne ho 2 in corso, e vorrei prendere un terzo, così saldare i uno dei 2 e comunque starei sempre con 2 preatiti
Grazie

*****

Consigliandoti di far pace col T9 (o come si chiami ora) del tuo dispositivo, sappi che ogni richiesta di PA Prestito Arancio sia sottoposta alla valutazione della banca, definita "insindacabile".

 

A margine, estinguere il n. 2 con un n. 3 (e, presumo, avere liquidità) avendo ancora in corso n. 1, economicamente (conta i costi, seppur marginali) non mi sembra un'operazione consigliabile.

 

Effettua la richiesta e, magari, facci sapere.

😂😂 Si va beh ho riletto, e c'è qualche diverbio con il t9..
Comunque, praticamente non mi fa neanche provare a fare la richiesta, con il messaggio "non è possibile richiedere un altro prestito, numero prestiti richiesti contemporaneamente raggiunto"
Soluzione

@Kekeddu 

pertanto, a conferma di quanto già scritto, pare che non se ne possano avere più di due in contemporanea