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16/04/2020 11:49 - modificato 16/04/2020 11:51
16/04/2020 11:49 - modificato 16/04/2020 11:51
Buongiorno,
ho fatto richiesta e ho ricevuto i conteggi estintivi del mio mutuo.
I conteggi erano relativi al 23/3 ma, a causa dall'emergenza COVID-19, l'atto è stato spostato al 24/4.
Ora ho bisogno urgentemente dei nuovi conteggi, ma non riesco a parlare con nessuno telefonicamente e non ho ancora ricevuto risposta alla mia PEC.
Come posso mettermi in contatto con ING Direct per avere questi conteggi in tempo?
in data 16/04/2020 11:59
in data 16/04/2020 11:59
La via è sempre quella del call center...
in data 04/05/2020 10:43
in data 04/05/2020 10:43
sei riuscito a risolvere ? come ? sono sulla stessa barca
in data 02/02/2022 18:00
in data 02/02/2022 18:00
come li hai avuti - ho mandato pec e scritto. dimmi, per cortesia, come si deve fare per averli. ho un atto di vendita
in data 02/02/2022 18:01
in data 02/02/2022 18:01
il call center non funziona più. hanno bloccato ogni via d'accesso