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in data 22/07/2024 18:15
in data 22/07/2024 18:15
buonasera, un mese fa ho scritto a inviodocumenti.ing@legalmail.it
per l'attivazione della domiciliazione bancaria per la rata del mutuo stipulato con We Bank.
Non ho mai ricevuto risposta nonostante vari solleciti, anche via chat.
in data 23/07/2024 15:36
in data 23/07/2024 15:36
@Ilaltre devi farti inviare il codice mandato da banco bpm (webank è solo un marchio di tale banca) e chiedere loro se inserire il codice creditore IT020010000001906000201 o IT250020000003700430238.
Saputo questo dovresti poter inserire l'addebito autonomamente in addebiti diretti (domiciliazioni) selezionando come creditore Banco Bpm
23/07/2024 15:57 - modificato 23/07/2024 16:10
23/07/2024 15:57 - modificato 23/07/2024 16:10
grazie della risposta,
in un mese di contatti con Ingdirect, mediante chat, telefono, e in presenza con un dipendente della sede di Monza, nessuno mi aveva dato questa risposta così semplice. Fatto!
in data 24/07/2024 09:05
in data 24/07/2024 09:05
sono contento di esserti stato utile @Ilaltre .
Buona giornata
in data 07/10/2024 13:18
in data 07/10/2024 13:18
in data 07/10/2024 13:28
in data 07/10/2024 13:28
@michmar91 devi richiedere l'informazione a Banco Bpm: potrebbe cambiare il codice da cliente a cliente
in data 07/10/2024 13:41
in data 07/10/2024 13:41
ok grazie