238140membri
149554post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

l'importo di mutuo richiesto è approvato ma non è la cifra che verrà accreditata al venditore

è possibile che alla richiesta di mutuo di una certa cifra invece che accreditare al venditore quell'importo ed addebitarmi le spese gli venga accreditata al venditore la differenza? Io sono obbligata a creare un assegno circolare di un importo non tondo fino ai 50 centesimi per saldare l'importo stabilito. 

Le informazioni ricevute fino ad oggi sono arrivate spesso in ritardo o ambigue e non posso permettermi di emettere un assegno per una cifra errata ad una settimana dal rogito

2 RISPOSTE 2

@Elii sembra una domanda retorica di cui già conosci la risposta. Sul cosa successo e cosa hai dovuto fare poi la storia si confonde un po'. Comunque ...stante il fatto che noi siamo clienti come te , che la Community da giorni non è presidiata da personale ING consiglierei di telefonare al Call center. 

@REXLEX grazie per la risposta, sono arrabbiata ma non volevo essere retorica, se anche gli altri che hanno già richiesto il mutuo hanno avuto l'importo decurtato delle spese ho più la certezza che non sia un nuovo errore di comunicazione, ma che sia effettivamente la prassi. Ovviamente sto cercando di avere le risposte ufficiali.