Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/06/2023 12:36
in data 06/06/2023 12:36
è possibile che alla richiesta di mutuo di una certa cifra invece che accreditare al venditore quell'importo ed addebitarmi le spese gli venga accreditata al venditore la differenza? Io sono obbligata a creare un assegno circolare di un importo non tondo fino ai 50 centesimi per saldare l'importo stabilito.
Le informazioni ricevute fino ad oggi sono arrivate spesso in ritardo o ambigue e non posso permettermi di emettere un assegno per una cifra errata ad una settimana dal rogito
in data 06/06/2023 12:45
in data 06/06/2023 12:45
@Elii sembra una domanda retorica di cui già conosci la risposta. Sul cosa successo e cosa hai dovuto fare poi la storia si confonde un po'. Comunque ...stante il fatto che noi siamo clienti come te , che la Community da giorni non è presidiata da personale ING consiglierei di telefonare al Call center.
06/06/2023 12:52 - modificato 06/06/2023 12:56
06/06/2023 12:52 - modificato 06/06/2023 12:56
@REXLEX grazie per la risposta, sono arrabbiata ma non volevo essere retorica, se anche gli altri che hanno già richiesto il mutuo hanno avuto l'importo decurtato delle spese ho più la certezza che non sia un nuovo errore di comunicazione, ma che sia effettivamente la prassi. Ovviamente sto cercando di avere le risposte ufficiali.