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02/02/2021 16:44 - modificato 02/02/2021 16:44
02/02/2021 16:44 - modificato 02/02/2021 16:44
Pessima esperienza con ing direct,
aspetto da ottobre per avere una surroga di un mutuo, mi bocciano la pratica, il consulente che mi chiama e mi dice: si tratta di pre rifiuto e risulterà come rinuncia, giustamente pensando alla rinuncia mi reco in un concessionario per avere un auto a noleggio e nulla : in crif risulta una pratica di mutuo ancora in corso, al che chiedo liberatoria, nella liberatoria c'è scritto che si tratta di rifiuto.
Vorrei capire, in crif dovrebbe risultare per 30 giorni una segnalazione, ma questi quando pensano di aggiornare la crif? possibile risulta ancora in corso?
grazie a chi saprà rispondermi
ps
PESSIMA PESSIMA banca, e sono cliente da più di 10 anni, appena risolvo sta situazione sposterò tutto : stipendio, carta di credito e via dicendo
02/02/2021 19:29 - modificato 02/02/2021 19:30
02/02/2021 19:29 - modificato 02/02/2021 19:30
Ti cito una notizia a caso trovata in Rete:
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La risposta parte da un dato di fatto: la segnalazione CRIF di un prestito rifiutato rimane in banca dati per 90 giorni.
Durante questo periodo non è assolutamente consigliato sottoporre nuove richieste a istituti diversi
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https://www.crif.it/consumatori/il-sistema-di-informazioni-creditizie/cancellazione-dati/
in data 14/05/2021 23:34
in data 14/05/2021 23:34