237729membri
148957post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

predelibera di mutuo

Salve e buongiorno a tutti, ho effettuato una richiesta di mutuo a gennaio tramite un consulente finanziario. Tutto liscio fino alla predelibera di mutuo,ora,a quanto pare sono in delibera di mutuo già dagli inizi di marzo,ovviamente ho urgenza e il mio consulente mi dice che è in delibera ma sono a rilento per la quantità di pratiche che si sono ritrovate. Da premettere che ho tutti i requisiti e già a gennaio il consulente mi fece aprire il conto corrente con l'accredito dello stipendio sul nuovo conto ing. La mia urgenza ovviamente è legata alla richiesta del proprietario dell'immobile che logicamente mi chiede "concretezza" ma non so più cosa rispondergli. Com'è possibile tutto ciò? 

1 RISPOSTA 1

Chi vendevuole certeze,chi compera lo stesso,il consulente non so chi sia dove abiti etc etc,se ha partiat iva se è un dipendente della banca.

O si muove o non si muove,quando il sottoscritto ha venduto in 20 gg al prezzo che voleva,il notaio dichaiarava all'anno al fisco,1 milione di euro, consulenti non ce n'erano ma altri i con due lauree e poco tempo da perdere in chiacchere si

20 gg al mio prezo superiore alla media.

Ti consiglio di INISTERE e di non perdere altro tempo,

Nessuno di noi usa consulenti di istituti di credito fanno gli interessi della banca i nostri sono parenti o amici e li trovi anche di sera.