Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 16/03/2021 15:37
in data 16/03/2021 15:37
Buongiorno,
Sono quasi due mesi che cerco di rincorrere il consulente per una richiesta di mutuo, è diventato indescrivibile il servizio, l'unica volta che sono riuscito a parlarci mi ha riferito che per un'approvazione di mutuo servono un paio di mesi dopodichè è stato impossibile ricontattarlo, ho inviato più email ed ho provato a chiamare tutti i numeri che si riferiscono ai mutui ma non c'è modo.
Il servizio esiste ancora? c'è possibilità di scalare la gestione oppure sono sfortunato io con il consulente che mi hanno assegnato?
Grazie
in data 16/03/2021 16:10
in data 16/03/2021 16:10
salve Stelio, se hai una pec puoi provare a comunicare con loro tramite :ing.banK@legalmail.it e per fare un reclamo ufficioreclami@pec.ing.it
se pensi sia opportuno tutelarti per inadempienze puoi scrivere un esposto alla banca d'Italia al link : https://servizionline.bancaditalia.it/esposto
ultima ratio presentare un ricorso al https://www.arbitrobancariofinanziario.it/presentare-ricorso/index.html
in data 16/03/2021 16:42
in data 16/03/2021 16:42
Ciao @Stelio,
ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi dell'area competente.
Riceverai un contatto dal consulente della tua pratica quanto prima.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 29/04/2021 18:00
in data 29/04/2021 18:00
Ciao Stelio.
Anche io sono in una situazione simile alla tua.
Non riesco a contattare il consulete dedicatomi.
Sulla pagina del caricamento dei documenti, dove appare il npome e cognome del consulente, tale A.M. non ci sono i suoi recapiti in corrispondenza del telefono e della mail.
Ho provato a chiamare diverse voltre a ING ed ogni volta mi hanno detto che inviavano un sollecito.
Ora o A.M. ha purtroppo qualche problema personalòe e me ne dispiaccio, o c'è qualcosa che non funziona.