239124membri
151545post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONSULENTI MUTUO ARANCIO - INVISIBILI

Buongiorno,

Sono quasi due mesi che cerco di rincorrere il consulente per una richiesta di mutuo, è diventato indescrivibile il servizio, l'unica volta che sono riuscito a parlarci mi ha riferito che per un'approvazione di mutuo servono un paio di mesi dopodichè è stato impossibile ricontattarlo, ho inviato più email ed ho provato a chiamare tutti i numeri che si riferiscono ai mutui ma non c'è modo.

 

Il servizio esiste ancora? c'è possibilità di scalare la gestione oppure sono sfortunato io con il consulente che mi hanno assegnato?

 

Grazie

3 RISPOSTE 3

salve Stelio, se hai una pec puoi provare a comunicare con loro tramite :ing.banK@legalmail.it e per fare un reclamo ufficioreclami@pec.ing.it

 

se pensi sia opportuno tutelarti per inadempienze puoi scrivere un esposto alla banca d'Italia al link : https://servizionline.bancaditalia.it/esposto

 

ultima ratio presentare un ricorso al https://www.arbitrobancariofinanziario.it/presentare-ricorso/index.html

Ciao @Stelio,

ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi dell'area competente.

Riceverai un contatto dal consulente della tua pratica quanto prima.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Ciao Stelio.
Anche io sono in una situazione simile alla tua.
Non riesco a contattare il consulete dedicatomi.

Sulla pagina del caricamento dei documenti, dove appare il npome e cognome del consulente, tale A.M. non ci sono i suoi recapiti in corrispondenza del telefono e della mail.

Ho provato a chiamare diverse voltre a ING ed ogni volta mi hanno detto che inviavano un sollecito.

Ora o A.M. ha purtroppo qualche problema personalòe e me ne dispiaccio, o c'è qualcosa che non funziona.