Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/08/2022 10:49
in data 04/08/2022 10:49
buongiorno
il giorno 29/07 ho fatto un rimborso totale per estinguere un prestito di 109.00 per 2 giorni risultava che stavano estinguendo la pratica poi è tornato tutto come prima mi chiedevano un altro bonifico di 17.00 euro per estinguere il prestito ed anche quello ho fatto si ripete la stessa cosa risultava che stavano gestendo la pratica ora di nuovo tornato come prima e mi richiedono altri 35.00 euro per estinguere il prestito.
il servizio clienti non fa altro che mandare segnalazioni,ho dato già piu soldi del dovuto ma il prestito risulta sempre aperto
in data 04/08/2022 11:12
in data 04/08/2022 11:12
Ciao @gianni1986, quanto scrivi appare più strano del solito, almeno in base alle precedenti segnalazioni tematiche.
Di base, però, resta che solo ING potrà risolverti il problema...
in data 04/08/2022 11:25
in data 04/08/2022 11:25
purtroppo è cosi..... i 2 bonifici sono usciti ma il prestito è ancora attivo