Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/08/2022 10:49
in data 04/08/2022 10:49
buongiorno
il giorno 29/07 ho fatto un rimborso totale per estinguere un prestito di 109.00 per 2 giorni risultava che stavano estinguendo la pratica poi è tornato tutto come prima mi chiedevano un altro bonifico di 17.00 euro per estinguere il prestito ed anche quello ho fatto si ripete la stessa cosa risultava che stavano gestendo la pratica ora di nuovo tornato come prima e mi richiedono altri 35.00 euro per estinguere il prestito.
il servizio clienti non fa altro che mandare segnalazioni,ho dato già piu soldi del dovuto ma il prestito risulta sempre aperto
in data 04/08/2022 11:12
in data 04/08/2022 11:12
Ciao @gianni1986, quanto scrivi appare più strano del solito, almeno in base alle precedenti segnalazioni tematiche.
Di base, però, resta che solo ING potrà risolverti il problema...
in data 04/08/2022 11:25
in data 04/08/2022 11:25
purtroppo è cosi..... i 2 bonifici sono usciti ma il prestito è ancora attivo