238332membri
149969post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rendiconto mutuo

Mi servirebbe il rendiconto mutuo 2019 ma sull'app nella tendina a sinistra, sotto la voce "Mutuo" mi compare solo Riepilogo e Movimenti, ma la voce Rendiconto non c'è.... Ho letto nella comunity che sarebbe dovuto essere disponibile a fine Marzo ma come mai non è ancora disponibile?

Ringrazio anticipatamente e sottolineo che è un servizio che mi serve urgentemente.

3 RISPOSTE 3

Ciao @vilabio,

"normalmente" era entro marzo, ma da questo marzo 2020 in poi il significato dell'avverbio virgolettato credo che debba essere considerato in modo profondamente differente...

 

Non sono state molte, anzi non ne ricordo di segnalazioni tematiche e non che altri mutuatari, seppur impegnati a farselo sospendere, non ne abbiano bisogno per il 730 o l'ISEE.

A proposito della Dichiarazione dei Redditi, invece, ci sono stati profluvi di comunicazioni in merito alla mancata comunicazione da parte di ING all'A.E.

/t5/Mutui-e-finanziamenti/Comunicazione-interessi-passivi-mutuo-ai-fini-della/m-p/108338#M7103

Che le cose siano collegate?

 

In ogni caso, credo che dal piano d'ammortamento sia ricostruibile la quota interessi pagata, da inserire modificando la Precompilata o da autocertificare al CAF

Grazie per la risposta celere....cmq ho risolto. Tutto ok. Grazie

Prego!

A beneficio degli Utenti, ti ringrazio anticipatamente se vorrai far sapere in che modo 

Smiley Felice