237965membri
149310post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rinegoziazione spread mutuo variabile

Buongiorno 

ho parlato con il call center perchè il mutuo variabile aumenta tutti i mesi , e mi hanno proposto il taglio dello spread di qualche punto dall'attuale 1,75

avete ricevuto proposte simili e se si' sono andate a buon fine ? 

 

grazie 

 

8 RISPOSTE 8

Se te lo hanno proposto loro appare fattibile...

Scusi se posso chiedere. Le hanno direttamente detto così dal call center? Io ho richiesto di rinegoziare lo spread ma non fanno altro che aprire il ticket e dir.ci di aspettare la loro chiamata(così da più di un mese)
A me hanno fatto aspettare 3 mesi per poi darmi risposta negativa, adesso l ho richiesto nuovamente e aspetto da quasi 1 mese
Mi hanno aperto il ticket dopo circa un mese di attesa di una telefonata che non è mai arrivata .. non esiste una mail a cui scrivere e che lasci una traccia della comunicazione .. servizio pessimo e a questo punto colposo ...
Ci sono state novità sulla sua richiesta?
Attendo anche io una risposta
Attendo anche io una risposta.. non c'è una mail di riferimento a cui scrivere... servizio molto carente
Aggiornamento: ci ha chiamato il call center e ci hanno dato il “contentino” di uno sconto del 0.30%..ovvero 30€..attuale spread a 2.35%..penso che metterò in mezzo un avvocato visto considerato che anche a loro risulta che non siamo stati avvertiti della variazione del mutuo, ne di nessuna scadenza
Buongiorno scusate il ritardo , come capitato @Nashira , dal contact center mi hanno proposto uno sconto dell’0.30%. Sullo spread , e l’ho avuto .