Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/03/2022 18:32
in data 01/03/2022 18:32
Buonasera,
ho fatto la simulazione di un prestito però non conclusa, mi sono fermato prima di convalidare.
Ora vorre vedere la situazione del prestito che ho attivo ma nel menu a tendina alla scelta prestito mi riporta sempre alla simulazione interrotta...
Come posso fare per eliminare la simulazione?
grazie
in data 01/03/2022 18:39
in data 01/03/2022 18:39
sicuro che non ci sia una sorta di menù a tendina per scegliere la situazione di quale prestito visionare?
In alternativa, o termini la simulazione o telefoni...
in data 02/03/2022 05:52