243700membri
156915post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova app

Nuova app

È inammissibile che una banca non testi la propria app e la sua funzionalità.
Scaricata e immesso o dati il messaggio sms col codice conferma non arriva.
Privato cambiare SIM Telefono... riprovato decine di volte perché avevo urgenza di usarla ma nulla. Il servizio clienti da colpa al operatore telefonico e ques ultimo alla applicazione della banca .
Se non risolvono in fretta tornerò alla banca tradizionale con un sportello fisico
6 Commenti

Stessa cosa, da mettersi le mani nei capelli...L SMS non arriva dopo svariati tentativi, servizio clienti latitante e impossibilità di fare operazioni. Chi può aiutare?

E da ieri che anche io sono bloccato e non riesco a fare nulla . SMS non arriva . Baggiana ta del call center, cancellare tutto gli sms . Fatto ma chiaro che non serve. Altra baggianata se avevo credito. Gli altri sms arrivano i loro no. Stamani irraggiungibili telefonicamente per problemi tecnici. Domani vado alla Benemerita e presento denuncia . 

Ho dovuto riagganciare 40 minuti di attesa e nessuno risponde 

Sono stato fortunato 

sono poi riuscito a parlare con un operatore.

avevano in crash i centralini dalle migliaia dí telefonate . Mi ha detto che è da ieri tardo pomeriggio che la nuova app è crashata e che stavano lavorandoci. Ho scaricato ora la nuova App e deo gratias mi è arrivato l sms per poter procedere . Sembra tutto a posto almeno così sembra. Saluti ed auguri 

Da una settimana non si riesce a configurare la nuova app, segnalato più volte il problema senza risultato

stesso problema, da una settimana non riesco accedere tramite nuova banca ai miei conti nonostante sollecitato più volte.