Da quando è online la nuova sezione F24, per visualizzare le vecchie disposizioni inserite e recuperare le relative contabili bisogna fare un passaggio completamente illogico, oltre che non indicato chiaramente (l'ho scoperto solo grazie alla Community...).
- Nell’Homepage dell'Area Riservata cliccare sulla funzione “Nuova operazione” (bottone blu in alto a sinistra)
- Selezionare “Disposizioni effettuate” (link in alto a destra sopra la lista delle operazioni)
- Nel menù Bollettini e tributi scegliere F24
E' invece assolutamente necessario prevedere nell'Homepage dell'area riservata un altro bottone che rimandi DIRETTAMENTE a "Disposizioni effettuate".
Inoltre, nel caso si selezionasse F24 dal menu laterale, non bisognerebbe poter solo compilare un nuovo F24, ma sarebbe utile poter visualizzare la lista delle disposizioni effettuate.
Per aggiungere un commento in questa sezione, è necessario essere un utente registrato. Se si è utenti registrati, effettuare l'accesso. Se ancora non si è utenti registrati, procedere alla registrazione ed effettuare l'accesso.