237711membri
148925post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trading on line

Trading on line

Implementare App ING con funzionalità trading complete
8 Commenti

Stiamo attendendo questo da anni. 

Molti utenti come me, sposterebbero il proprio deposito titoli su ing se fosse utilizzabile tramite app o almeno fosse possibile visualizzare il proprio portafoglio da App. 

Ok, pochi utenti lo utilizzano sulla base utenti ING? Probabilmente perchè ad oggi il trading ING è mozzato, costa come altri e non ha nemmeno operatività mobile. 

sono d'accordo, infatti oltre a questo, non capisco perché nel mio portafoglio investimenti non si vedono le azioni acquistate e gli etf!

Per vederli devo andare nella sezione trading!

Inoltre questa sezione non si vede dalla app,  quindi per sapere quali sono i miei investimenti totali posso solo entrare nel sito, cosa scomodissima!!!

 

qualcuno sa se hanno dato una spiegazione a questa incongruenza?!

 

 

@steverimini costi. 
ING ultimamente non ha investito molto su trading, a mio avviso in modo errato (che non significa mettersi in competizione con altri colossi del brokerage come l'olandese azzurrino) perchè in italia è presente un buco di mercato enorme sul regime amministrato , quindi semplicemente migliorando l'esperienza utente e creando commissioni più progressive ING potrebbe entrare prepotentemente nel mercato. 

@steverimini ING ha dedicato la sezione Investimenti ai fondi e la sezione Trading alla negoziazione degli altri asset. Perché ? perchè ha deciso così  ovvero di dare grande e particolare evidenza ai prodotti che sono più remunerativi per lei ( fondi e MMC ). 

 

Il Trading : sapete quanti clienti di ING vi si dedicano ? milioni ? no , 50.000 circa , non è un gran numero . Ne convenite ? e la maggior parte di loro fa una o due operazioni di acquisto BTP e stop.

 

Ed infine un messaggio a coloro che NON chiedono di avere il Trading sull'app ( a me per esempio non importa un fico anche se questo mese ho fatto 850k eu di ordini ) : se avete uno smartphone potete tranquillamente entrare nel solito sito e fare trading senza problemi. Certo ...le viste saran piccine , pestare con i ditoni sui campi potrà produrre tap sbagliati ma si può. Ma se qualcuno vuole fare trading dall'app , se lo sente come un imprescindibile bisogno ( come avere il wallet di Google senza cui non può vivere )...può venire qui e scriverlo. Si , può scriverlo.

 

ps : a chi ha avuto tempo per accumulare risparmi da investire ...le app non interessano. 

Come si fa ad attivare il trading?

Sono 2 giorni che ci provo

 

La chat inutile se la risposta è chiama il numero tal dei tali

Decisamente l'app Ing non è completa. Manca una parte fondamentale : Il Trading online.

Oltretutto entrando nell'app non si ha la reale situazione patrimoniale poichè manca proprio l'ammontare del deposito titoli.

Mi associo alla richiesta di migliorare l'app aggiungendo il Trading Online.

Si il problema più grave di tutti è la situazione patrimoniale non corretta. L'app ING non considera proprio la parte Trading.