Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Molti utenti come me, sposterebbero il proprio deposito titoli su ing se fosse utilizzabile tramite app o almeno fosse possibile visualizzare il proprio portafoglio da App.
Ok, pochi utenti lo utilizzano sulla base utenti ING? Probabilmente perchè ad oggi il trading ING è mozzato, costa come altri e non ha nemmeno operatività mobile.
sono d'accordo, infatti oltre a questo, non capisco perché nel mio portafoglio investimenti non si vedono le azioni acquistate e gli etf!
Per vederli devo andare nella sezione trading!
Inoltre questa sezione non si vede dalla app, quindi per sapere quali sono i miei investimenti totali posso solo entrare nel sito, cosa scomodissima!!!
qualcuno sa se hanno dato una spiegazione a questa incongruenza?!
@steverimini costi. ING ultimamente non ha investito molto su trading, a mio avviso in modo errato (che non significa mettersi in competizione con altri colossi del brokerage come l'olandese azzurrino) perchè in italia è presente un buco di mercato enorme sul regime amministrato , quindi semplicemente migliorando l'esperienza utente e creando commissioni più progressive ING potrebbe entrare prepotentemente nel mercato.
@steverimini ING ha dedicato la sezione Investimenti ai fondi e la sezione Trading alla negoziazione degli altri asset. Perché ? perchè ha deciso così ovvero di dare grande e particolare evidenza ai prodotti che sono più remunerativi per lei ( fondi e MMC ).
Il Trading : sapete quanti clienti di ING vi si dedicano ? milioni ? no , 50.000 circa , non è un gran numero . Ne convenite ? e la maggior parte di loro fa una o due operazioni di acquisto BTP e stop.
Ed infine un messaggio a coloro che NON chiedono di avere il Trading sull'app ( a me per esempio non importa un fico anche se questo mese ho fatto 850k eu di ordini ) : se avete uno smartphone potete tranquillamente entrare nel solito sito e fare trading senza problemi. Certo ...le viste saran piccine , pestare con i ditoni sui campi potrà produrre tap sbagliati ma si può. Ma se qualcuno vuole fare trading dall'app , se lo sente come un imprescindibile bisogno ( come avere il wallet di Google senza cui non può vivere )...può venire qui e scriverlo. Si , può scriverlo.
ps : a chi ha avuto tempo per accumulare risparmi da investire ...le app non interessano.
Si il problema più grave di tutti è la situazione patrimoniale non corretta. L'app ING non considera proprio la parte Trading.
Per aggiungere un commento in questa sezione, è necessario essere un utente registrato. Se si è utenti registrati, effettuare l'accesso. Se ancora non si è utenti registrati, procedere alla registrazione ed effettuare l'accesso.