237336membri
148401post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

app incompleta

app incompleta

Visto che è ormai da un pò che ING ha eliminato le autorizzazioni alle operazioni tramie carte con codici e che adesso è indispensabile avere uno smarthphone e l'app ING, mi chiedo: cosa ci vuole per renderla completaE evitando di ricorrere ancora al sito per alcuni servizi?

tipo:

-F24 nuovi

-F24 eseguiti

-Bonifici eseguiti

Continuo a suggerirlo in tutte le occasioni, ma nisba finora!

Sepriamo

 

 

5 Commenti

Aggiungerei anche trading, completamente mancante. 

Ebbene si, l'app necessita una svecchiata.

 

Direi anche di aggiungere:

 

- Gestione delle domiciliazioni

Sappiamo tutti ormai che l'app necessita una svecchiata. 


Per il sito gli sviluppi ormai vanno avanti da qualche mese, ma per l'app, non sappiamo niente, e nemmeno io so, non lavorando nell'azienda che si occupa dello sviluppo dell'app Mobile (oltre a non poterlo dire in caso fosse) 

 

Speriamo sia in sviluppo qualcosa, perchè i competitor non sono fermi. 

 

Sono assolutamente d'accordo @al67 

E' assurdo che sulla app non ci sia una sezione per vedere i bonifici eseguiti (né con app né via web): bisogna per forza di cose andare sulla sezione "movimenti" e da lì scrollare fino a quando si trova il bonifico...

Non è poi possibile visualizzare i bonifici richiesti ma non ancora eseguiti.
Per vedere da app un bonifico richiesto ma non eseguito l'unico modo è andare sulle notifiche push, ma lì non si vedono tutti i dettagli: si vede solo la data, l'importo, le ultime 3 cifre del conto ING e le ultime 4 dell'IBAN del beneficiario.
Inoltre non è manco possibile salvarsi la schermata. Assurdo.

Assolutamente d'accordo con tutte le osservazioni sulla incompletezza dell'app .. spero che queste indicazioni siano ascoltate