237935membri
149261post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

3% lordo su conto arancio

Buon giorno vorrei sapere se è possibile conoscere l'ammontare del mio patrimonio aggregato al 30 aprile (fotografato da ING per calcolare l'interesse aol 3% lordo)

12 RISPOSTE 12

@BioFede  ha scritto:

Buon giorno vorrei sapere se è possibile conoscere l'ammontare del mio patrimonio aggregato al 30 aprile (fotografato da ING per calcolare l'interesse aol 3% lordo)

****

 

Certo!

Basta che ti leggi le istruzioni di ING "Come fare per..." e troverai anche il modo di verificare, entro i primi giorni del prossimo mese di luglio quale sarà la seconda fotografia al 30 giugno.

Solo sulla differenza positiva [presente su Conto Arancio] ti verrà riconosciuto l'interesse promozionale per un anno.

@BioFede se la domanda è <vorrei sapere se è possibile conoscere l'ammontare del mio patrimonio aggregato al 30 aprile (fotografato da ING per calcolare l'interesse aol 3% lordo)> direi che la risposta sia :

 

si , basta entrare da pc , in Area riservata e in piena pagina dovresti ( il condizionale è sempre d'obbligo ) trovare un link che suona <3% lordo per 12 mesi. Scopri come> ci chicchi sopra , cambia pagina trovi < 3% lordo per 12 mesi... senza fare un tasso! Lo voglio > ci clicchi sopra e qui entri in una pagina in cui , tra le altre cose , trovi la foto del tuo patrimonio aggregato al 30 aprile di cui chiedevi. 

 

 

 
 
 

Ti ringrazio per la risposta, ma nella mia pagina riservata, non ho i link che mi indichi...

Grazie per la risposta, ho spulciato su "Come fare per..." ma non ho trovato nessuna informazione sul come visualizzare l'importo aggregato del mio capitale fotografato ad aprile

@BioFede ti posso assicurare , l'ho appena verificato , che per giungere alla situazione del tuo patrimonio al 30 aprile quella è la strada. Tu accedendo in Area riservata da pc in 'Primo piano' al centro pagina non trovi il link ' 3% lordo per 12 mesi . Scopri come' ? sicuro ? e cosa trovi scritto ? nulla ? 

 

ps : tu hai anche conto corrente arancio ? 

Mi inserisco nel thread senza aprirne uno nuovo sull'argomento: depositando ora il 3% per un anno viene riconosciuto solo dopo 12 mesi o anche sulle somme eventualmente prelevate prima?

rima

Si ho anche CCArancio,
nella mia pagina iniziale non ho nessun banner che fa riferimento al 3%, comunque ho trovato il percorso, bisogna andare su "Conto Arancio" e cliccare su "Documenti e Contratti".

Grazie infinite per la disponibilità

@BioFede  ha scritto:

Si ho anche CCArancio,
nella mia pagina iniziale non ho nessun banner che fa riferimento al 3%, comunque ho trovato il percorso, bisogna andare su "Conto Arancio" e cliccare su "Documenti e Contratti".

Grazie infinite per la disponibilità

***

 

Forse hai letto con più attenzione in questa pagina... /t5/Come-fare-per/Goditi-il-3-lordo-per-12-mesi/ba-p/152152 

Dove è chiaramente scritto:

 

"Dove trovo l’indicazione del mio patrimonio e l’importo su cui maturo il tasso promozionale?

La fotografía dei tuoi saldi e l’importo che verrà remunerato al tasso promozionale sono disponibili nella tua Area Riservata, sezione Documenti e Contratti di Conto Arancio."

Vero? Smiley Strizza l'occhio

 

Cosa che invito a fare anche a @Gierre per il suo "strano" quesito.

@finder fantastico ! quindi ci sono due modi diversi per arrivare allo stesso risultato.

O niente o addirittura due ! ING non smette mai di stupire.