Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
un mese fa
un mese fa
Mi sono recata presso la filiale di Roma via dei Salesiani ed ho aperto conto corrente e con Arancio in data 13/11.
La promozione per ottenere il 4% scadeva il 16/11.
Ora ING mi riconosce solo 1% perché, sostiene, il mio conto sia stato attivato il 18/11.
Ma a mio parere dovrebbe fare fede la data di firma del contratto (cioè il 13/11) anche altrimenti tutti quelli che come me hanno aperto i conti tra il 13 e il 16 novembre non sono entrati nella promozione ....
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie!
3 settimane fa
3 settimane fa
Ciao,
anch'io come te l'ho aperto il 13/11, ma non so ancora se mi daranno il 4%, per ora il tasso di interesse del conto arancio è 1%.
Mi auguro che con il versamento di almeno 1000 € di dicembre, mi possano riconoscere il 4%.
Ma per ora non ho certezze.
3 settimane fa
3 settimane fa
In genere in tutte le esperienze precedenti (cioè l'inizio dei vari "tassi", 3%, 4%, ecc) abbiamo visto che il conteggio viene reso visibile, sul proprio conto, dopo alcuni giorni lavorativi ... magari anche fino a 10.
Vi tocca quindi attendere, a mio parere, l'arrivo del 10-15 dicembre. Il conteggio del ricavo sarebbe comunque indicato proprio con l'inizio del 4% dal 1° dicembre.