238100membri
149469post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5% percento

Buongiorno.

Sono intestatario con mia moglie di un conto corrente arancio. E sono intestario di un conto deposito.

Mio figlio vorrebbe aprire un conto deposito, accreditare lo stipendio per sfruttare il tasso promozionale del 5%.

Vorrebbe aprile un conto corrente con me (come cointestatario) e conto deposito a lui intestato. Otterrebbe il tasso promozionale?

Grazie

2 RISPOSTE 2

@Risparmioso60 tuo figlio sarà sicuramente un giovanotto con una lunga vita davanti a se in cui vorrà anche sentirsi autonomo e gestire i propri danari senza dover render conto al mondo delle sue scelte quindi perché rischiare di vedere la sua idea ( di aprire un cc e un conto deposito che almeno per un anno gli renderà il 5% ) frustrata da qualche subregola nascosta ? consiglia lui di aprirsi un CCA intestato solo a se e contemporaneamente un CA facendo tutti gli step che lo porteranno ad usufruire della promozione ( attenzione a stipendio su CCA entro il 31 agosto 2024 con causale 027 ) senza rischiare di aver mal compreso. 

@Risparmioso60  Penso che sia possibile secondo la descrizione che hai descritto.

Una buona lettura della proposta del 5% (che si legge quì)  serve per sapere cosa è necessario fare.

Io segnalo che viene indicato (nell'elenco FAQ, abbastanza in basso) nel secondo punto:

-------

In caso di richiesta di Conto Corrente Arancio cointestato, dovrai prima attivare Conto Corrente Arancio e poi potrai richiedere Conto Arancio.

-------

E per ottenere il 5%, l'accredito dello stipendio è necessario averlo entro il 31 agosto (segnalato al terzo punto). Ma se non ci fosse comunque si otterrebbe il 3%.

Nota: il Conto per "metterci dei soldi" si chiama Conto Arancio: il Conto deposito è una "opzione" da utilizzare in Conto Arancio per "bloccare dei soldi" ...

 

Nota: scusami  @REXLEX  ... mentre io scrivevo, tu avevi già ben dato le "giuste risposte"