Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/05/2021 10:12
in data 05/05/2021 10:12
HO EFFETTUATO DA DIVERSI GIORNI L'INSERIMENTO DI UN NUOVO CONTO PREDEFINITO. HO SEGUITO LE INDICAZIONI RICHIESTE QUINDI HO EFFWETTUATO BONIFICO , HO INSERITO NELLA CAUSALE IL CODICE CLIENTE E IL NOME E COGNOME. MA A TUTT'OGGI IL CONTO E' TRA I PREDEFINITI MA NON E' ATTIVO . CHE DEVO FARE CONSIDERANDO CHE IL CONTO ATTIVO INSERITO UNICO AD OGGI E STATO CHIOUSO DA ANNI
in data 07/05/2021 19:10
in data 07/05/2021 19:10
Ciao @LALLO92
Il "quid minus" di ING, scremato della la prosopopea promozionale e della pubblicità accativante (quale non lo è?), è proprio il Sistema Informatico.
Spesso si appalesa in "bug ad personam", altre volte in disservizi "urbi et orbi".
Telefona