240558membri
153542post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accredito Interessi dopo chiusura Conto Deposito Arancio

RISOLTO

Buongiorno a tutti,

è la prima volta che scrivo nella community, mi presento mi chiamo Stefano e ho un Conto Arancio e un Conto Corrente Arancio

 

Come riportato nel titolo, vorrei provvedere a chiudere il Conto Arancio (conto deposito).

On line non me ne da la possibilità nonostante il saldo sia a 0 €, se chiedo assistenza telefonica mi rimandano alla chat, insomma l'assistenza clienti lascia davvero a desiderare.

 

In ogni caso, stante che spererei di trovare un modo più agevole di chiuderlo che non sia prendere appuntamento in filiale (se qualcuno ha suggerimenti sono ben accetti), vorrei capire se gli interessi maturati, a fronte della chiusura del conto deposito, verranno poi accreditati automaticamente alla chiusura sul conto corrente arancio o se si debba comunque aspettare la data indicata per l'accredito (fine anno)

In chat l'operatrice mi ha detto che dovrebbero essere accreditati alla chiusura del conto deposito sul conto predefinito impostato nell'area riservata ma vorrei se possibile una conferma.

 

Grazie mille, un saluto a tutti.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Ninius82, per esperienza personale ti posso confermare che l'accredito degli interessi maturati su CA vengono accreditati in occasione del rendiconto di fine anno oppure alla chiusura del rapporto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

@Ninius82, per esperienza personale ti posso confermare che l'accredito degli interessi maturati su CA vengono accreditati in occasione del rendiconto di fine anno oppure alla chiusura del rapporto.