240935membri
154036post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento MiFID

Buonasera,

il conto corrente è aperto da due mesi.

 

Mi arriva una email ieri con le istruzioni per aggiornare il questionario in oggetto:

 

Investimenti Fai da te, MYMoneyCoach o Trading, e accedendo alla sezione La mia posizione > Profilo MiFID

 

tuttavia:

* il questionario presente è completamente vuoto:  "Nessun profilo assegnato"

* non c'è il link  >modifica il questionario.

* nulla nello storico.

 

Faccio presente che ho dei titoli trasferiti dal vecchio CC (chiuso) presso altra banca, ma non ho mai fatto operazioni di trading sul Conto Arancio.

 

Soluzioni possibili ?

 

Grazie 

 

 

 

1 RISPOSTA 1

Ciao @Marek70 il questionario va compilato altrimenti ci sarebbero problemi nell'operatività del conto. Se non riesci a compilarlo per motivi tecnici ti consiglio di contattare il Call Center per poterti far indicare il motivo di questo blocco