Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/10/2024 21:15
in data 10/10/2024 21:15
Buonasera,
il conto corrente è aperto da due mesi.
Mi arriva una email ieri con le istruzioni per aggiornare il questionario in oggetto:
Investimenti Fai da te, MYMoneyCoach o Trading, e accedendo alla sezione La mia posizione > Profilo MiFID
tuttavia:
* il questionario presente è completamente vuoto: "Nessun profilo assegnato"
* non c'è il link >modifica il questionario.
* nulla nello storico.
Faccio presente che ho dei titoli trasferiti dal vecchio CC (chiuso) presso altra banca, ma non ho mai fatto operazioni di trading sul Conto Arancio.
Soluzioni possibili ?
Grazie
in data 11/10/2024 19:48
in data 11/10/2024 19:48
Ciao @Marek70 il questionario va compilato altrimenti ci sarebbero problemi nell'operatività del conto. Se non riesci a compilarlo per motivi tecnici ti consiglio di contattare il Call Center per poterti far indicare il motivo di questo blocco