Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/02/2023 13:05
in data 11/02/2023 13:05
in data 11/02/2023 14:15
in data 11/02/2023 14:15
@Tito ha scritto:
(...) Consigli?
*****
Sulla soluzione della problematica: lo deve fare ING
Sulla valorizzazione dei tuoi risparmi: eterobancarietà.
in data 11/02/2023 14:36 - data ultima modifica 13/02/2023 15:42 autore AnnaMaria_ING
in data 11/02/2023 14:36 - data ultima modifica 13/02/2023 15:42 autore AnnaMaria_ING
Grazie. Infatti ad Ing se ne sono lavati le mani, consigliandomi di continuare con questo conto e poi, finita la promozione del 3%, chiuderlo ed aprirne successivamente un altro cointestato. Grande soluzione! Siamo consapevoli che ci possono essere problematiche tecniche nelle procedure, ma devono essere anche implementate soluzioni corrette soprattutto se il cliente non c’entra nulla. Vediamo se quelli di un'altra banca sono più corretti, a proposito di eterobancarietà…;-)