238201membri
149720post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Azioni Sirio Spa - delisting

RISOLTO

Buongiorno a tutti, 

possiedo delle azioni di Sirio Spa, azienda finita in zzeramento del capitale sociale e delisting, adesso questi titoli sono nel mio portfolio ma non posso farci niente.

Quale è la policy della banca su questa tipologia di titoli "spazzatura"? qualche idea su come poterli rimuovere dal mio portfolio?

 

Grazie mille a chi saprà darmi indicazioni

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@MaxAre le azioni da te possedute ti rimarranno nel portafoglio . Non generanno nessuna minus che già non trovi nel 'La tua posizione' del Trading frutto delle tue passate operazioni e costituiranno un intralcio di cui tener conto in futuro in sede di eventuale chiusura conto. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3

Max , ci sono dei contributi sul delistaggio anche se mi pare che non descrivi un caso simile ad exor o shneider elettric , quindi potrebbe essere che saranno per te delle minus da utilizzare nei prossimi quattro anni.

Grazie mille delle indicazioni.

 

Ho controllato, il titolo risulta essere "illiquido".

Soluzione

@MaxAre le azioni da te possedute ti rimarranno nel portafoglio . Non generanno nessuna minus che già non trovi nel 'La tua posizione' del Trading frutto delle tue passate operazioni e costituiranno un intralcio di cui tener conto in futuro in sede di eventuale chiusura conto.