237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Azioni

Non ricordo come si vendono le azioni, qualcuno potrebbe aiutarmi spiegandomi passo per passo cosa debbo fare. Grazie di cuore a chi mi vorrà rispondere
2 RISPOSTE 2

Ciao @misiamattia,

in attesa di risposte migliori (che non tarderanno ad arrivare) ti posso far presente che, con chiave di ricerca "vendita azioni" c'è già una buona quantità di precedenti.

 

Non ho il Trading, ma dai citati commenti pare che tu debba impostare un "filtro"

@misiamattia per vendere azioni devi possederle ergo devi aver attivato la funzione Trading.

Entri nella pagina da pc ( no app ! ) selezioni Trading , si apre schermata , nel menù in alto a sx trovi Portafoglio che è il luogo virtuale dove sono elencati gli asset in tuo possesso ( azioni , obbligazioni , ETF , Titoli di stato ) . Ci clicchi sopra e nella schermata vedi l'elenco , diviso per tipologia di asset , di tutto ciò che possiedi. Clicchi su espandi se necessario , vedi l'elenco di ogni asset e per ognuno vedi il campo Vendi , ci clicchi sopra ed entri nella pagina atta a venderlo. Visto che ne sei proprietario sorvolo su come venderlo perché è uguale a come l'hai acquistato.