237352membri
148434post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BTP Italia Nov 2022 : comunicato MEF

@VoyaN4 i BTP in fase di emissione sono esenti da costi ( se li accolla lo Stato ). Ma solo in fase di emissione , in un secondo momento si paga a ING il costo della negoziazione come per qualsiasi altro asset acquistato o venduto.

IO CI SONO APPENA RIUSCITO

Se ce ne fosse bisogno confermo che tutte le richieste provenienti da clientela retail ( risparmiatori ) di questa tre gg saranno soddisfatte. Non è un'asta.

Quindi dove sbaglio?

Nel c/c ci sono i fondi per acquistare, sto provando in continuazione.

e' andata. acquisto eseguito.

grazie

ok grazie quindi  i costi che ho visto sono solo fittizzi. Non mi dovrebbero essere applicati visto che sto acquistano in fase di emissione.

 

 

Ho appena concluso un ordine di acquisto di BTP Italia. Vedo in attesa di contabilizzazione e già tolta dalla mia disponibilità una commissione di invio ordine dello 0.9%. Se qualcuno me la può spiegare gliene sarei grato in quanto ho chiamato il servizio clienti ma sono in attesa di essere richiamato per congestione linee.

Si ribadisce il concetto : sull'acquisto di BTP in fase di emissione non vi sono costi essendo questi regolati a ING dallo Stato. Qualsiasi cosa vi appaia non è destinata a trovare conferma .

Buongiorno, anche a me da problemi. In fase di acquisto continua a mostrare il messaggio "inserire multiplo di 0" e non procede alla step di chiusura. Vedo che nell'informativa del titolo, il Lotto Minimo è 0€. Chi è riusciuto a comprare come ha fatto a risolvere questo problema? Grazie mille.

@fede_costi mettiamo che tu voglia acquistare 5.000 eu di questo BTP , l'unica cosa che devi fare giunto alla posizione che raggiungerai inserendo il suo Isin nel campo di ricerca è prima di cliccare su Acquista indi scrivere 5.000 nel campo quantità e confermare con il tuo pin . Stop. Tutti coloro che fatto ciò avessero dei problemi possono 

a) attendere un attimo e riprovare 

b) chiamare il Call Center ( buona fortuna )