237953membri
149294post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BTP VALORE

Ciao a tutti,

con riferimento all'acquisto dei BTP valore di ottobre, mi ritrovo nella sezione ""I miei titoli" un controvalore di Euro 0,00 (con performance -100%). Chiaramente immagino sia un errore del sistema.  Il titolo è quotato da oggi e il taglio di acquisto (andato a buon fine) è stato 18k. Mi può aiutare? @AnnaMaria_ING

 

Grazie!

 

 

 

11 RISPOSTE 11

Anche io stessa identica cosa. Credo sia un errore che dovrà essere aggiornato.......

anche per me è così. ma ieri vedevo invece il valore corretto (l'importo che ho acquistato)

sono un po' inquieta... anche perché la cifra è già stata addebitata sul conto 

aspetto aggiornamenti

Mal comune mezzo gaudio, anch'io come voi, almeno non sono solo. Aspetto qualche giorno.

Anche io ho lo stesso problema. Qualche moderatore ha delle informazioni? Grazie

Ciao a tutti,

intervengo in questa conversazione per confermarvi che la visualizzazione del controvalore del BTP Valore acquistato in fase di collocamento risulta aggiornata.

Vi invito ad accedere alle vostre posizioni per verificarne l'aggiornamento.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

buongiorno

io vedo il controvalore, ma cliccando sui dettagli mi fa uscire dall'area personale e mi chiede di ri-loggarmi

Questo succede anche a me.

Comunque adesso su "portafoglio" risulta valore 100, quello dell'acquisto, ma anche gli altri BTP risultano con quotazioni errate riferite a settimane orsono. Questo non aiuta ad avere contezza del proprio denaro.

Accedendo all'area "watch list" invece si trova la quotazione esatta della giornata.

Forse sarebbe il caso di aggiornare almeno quotidianamente, se non in tempo reale come per le azioni, il valore in "portafoglio"

Grazie

Eugenio C.

Ciao @andrea_cr e @genio3 ,

vi ringrazio per la segnalazione e vi confermo che la stessa è già in verifica per essere risolta quanto prima.

 

@genio3  quanto alle tue osservazioni, mi preme fornire alcuni chiarimenti.

 

Ogni BTP (Italia, Valore, ecc) ha sempre due isin, quello del collocamento e quello di post collocamento.

Il primo è riferito ad un titolo tecnicamente non quotato e pertanto la sua quotazione viene aggiornata mensilmente.

Il secondo invece riporta invece la quotazione di fine giornata (ad esempio oggi visualizzo la quotazione di fine giornata del 10 ottobre).

 

Ti confermo che le quotazioni visibili nella watch list sono sempre aggiornate e nel caso dei BTP acquistati in fase di collocamento riportano l’ISIN di post collocamento.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Buonasera, ho acquistato il BTP valore OCT28 ma ad oggi non è ancora aggiornata la quotazione, compare sempre a valore 100,00 quando, invece, sul mercato secondario ha valore 101,2. Verrà aggiornato? Grazie