239078membri
151500post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BTP Valore - 4a emissione - maggio 2024

@Pepto73 dirò una cosa banale...non si deve scrivere ISIN IT0005594491 ma solo IT0005594491.

Si è banale. Se giá almeno in 5 evidenziamo lo stesso problema,è mai possibile che qualcuno di ING non se ne prenda carico per risolvere?

@Pepto73 si direbbe che i ranghi siano ancora sguarniti . Anche se stamani per qualche istante si è aperta la chat. 

Consiglio , oltre a scriverlo qui , si segnalarlo o in Chat o al Call center telefonico. 

 

ps : non puoi immaginare stando qui cosa si veda . 

@REXLEX  grazie molte del suggerimento ma nemmeno così lo trovo. Ricevo un messaggio di errore nella ricerca, proverò più tardi, forse troppe richieste in questo momento.

 

Impossibile contattare call center e chat. Davvero un pessimo servizio

@Fabio23_Try si può essere , fortunatamente dura sino al 9 maggio e quindi sistemeranno ( si spera ). 

mi aggiungo alla lista di coloro ai quale non è possibile trovare il titolo, inoltre il mio sarebbe stato comunque un acquisto parziale dato che DA UNA SETTIMANA non riesco ad entrare in possesso dei MIEI soldi (come da post precedente).

inizio a temere di aver scelto una banca sbagliata.

 

stesso problema anch'io....

Anche a e lo stesso problema.. e ok provo domani ma nel mio lavoro ho difficoltà ad aver il tempo di farlo dalle 9 alle 17.30 un servizio clienti un filo più attivo non guasterebbe