238133membri
149540post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BTP Valore OT28

Anche io. Non capisco perché, ma la cosa non mi piace per niente. Se non riuscirò ad acquistare non lascierò un'euro in questo conto.

Non è una novità del trading di ING Direct, lo scorso gennaio non si erano potute acquistare le Obbligazioni ENI, cosa che invece era tranquillamente possibile ai clienti di altre banche on-line

Avete provato a chiamare il numero del mef? Io una volta, ma anche quello intasato.

Vedo che siamo in tanti in questa situazione: tentato acquisto dalle ore 9:00 e mi è comparso la dicitura che non era possibile effettuare l'acquisto, ho contattato il numero per l'assistenza e dopo più di 30 minuti d'attesa, l'addetta mi ha comunicato che rano a conoscenza del problema, ma che di li a poco avrebbero cambiato nota che appare e che il problema sarebbe stato risolvo in 2 ore. Mi ha poi riferito che fino a mercoledi ci saranno BTP Valore a sufficienza a disposizione.

Ho riprovato poco fa e ancora lo stesso problema.

In alcuni casi questa banca fa acqua da tutte le parti e come recita lo slogan " non vale un t....asso ".

Suerte a tutti noi!

 

Abbiamo capito, ma non ci dite il perché. E questo non ci piace.

Direi entro oggi, perché se prosegue così a venerdì non si arriva di certo.

Si.

 

anche io stesso problema, ma nessuna spiegazione da parte del servizio clienti.

Mi sembra inaccettabile, vorrei almeno sapere se sarà possibile domani o se non sarà possibile mail, così mi organizzo in altro modo.

sul fatto che ce ne siano fino a mercoledì lo penso anche io, ma è una congettura, non è assolutamente detto e soprattutto non è una risposta accettabile...