238008membri
149340post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BTP Valore OT28

ho pensato la stessa cosa.

Tra l'altro senza nessuna spiegazione e un tempo per la risoluzione.

Se non riesco ad acquistarli per problematiche sulla loro piattaforma cambio banca ...

Ciao a tutti,

ci scusiamo per l’inconveniente, oggi non è possibile sottoscrivere BTP Valore, neanche telefonicamente. Siamo al lavoro per ripristinare il servizio.

Sarà possibile acquistare BTP Valore in autonomia su ing.it, a partire da domani, entro il 6 ottobre alle 13, salvo chiusura anticipata.

 

Maurizio_ING

A partire da domani è una certezza o una supposizione? Grazie.

io ero riuscito alle 9:03.. ma alle 9:04 è stato annullato e non sono più riuscito.

 

Che dire abbastanza scandaloso, non ho avuto problemi in passato

E se dovesse esserci una chiusura anticipata? Sig Maurizio moderatore noi clienti cosa facciamo???????????????

"salvo chiusura anticipata" significa che potrebbero chiudere stasera e tutti noi vostri clienti perdere l'opportunità di acquisto. Non è serio ed accettabile da parte di una banca seria

Sbaglio o da nota del MEF c'è scritto che la chiusura anticipata non può avvenire prima del 3 giorno di collocamento?

 

https://www.dt.mef.gov.it/export/sites/sitodt/modules/documenti_it/debito_pubblico/comunicazioni_emi...

Sa se tra selezionare nella tendina "con limite di prezzo" o "al meglio" fa differenza nel caso di acquisto btp valore 2-6 ottobre ?

@Riggins 

dove lo hai letto nel documento che hai allegato che l'eventuale chiusura anticipata non può avvenire prima del 3° giorno?

Magari potresti indicare la pagina.