237953membri
149293post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BTP Valore OT28

Buongiorno,
scusate la domanda forse stupida, ma è normale che nel portafoglio il controvalore del BTP valore sc oct28 eur appena acquistato risulti 0?
Sto cercando di acquistare il titolo ma mi spunta questo messaggio operazione richiesta non può essere eseguita E mi dice di rivolgermi al numero telefonico 800717273.

Buongiorno @Simone_ING,

come mai sono state addebitate 8 euro di commissioni su questa operazione?

Non pagai alcuna commissione durante il collocamento dell'altro BTP Valore a Giugno.

grazie,

Francesco

Ho acquistato ieri BTPValoreSC oct28.

Nel portafoglio trading vedo l'ordine acquistato ma è a valore zero.

Nel conto, il saldo disponibile considera l'acquisto fatto mentre li  contabile ancora no.

Nell'informativa la data valuta è indicata in 10/10/23 (non l'ho inserita io)

Ho sbagliato qualcosa? Quanto devo aspettare?

 

P.S. Il costo dell'operazione (diff. tra contabile e disponibile) è di ben 18€. Non doveva essere gratuito?

Anche a me sono state addebitate commissioni (nell'acquisto di marzo, sempre BTP per lo stesso valore, non era stato così). Mi associo nella richiesta di spiegazioni

Ciao a tutti,

nella fase iniziale il titolo viene valorizzato a zero in quanto non negoziabile, la visualizzazione con la quotazione corrente verrà aggiornata nei prossimi giorni.

Durante la fase di collocamento non sono previste commissioni a carico degli investitori, pertanto al momento della contabilizzazione dell’ordine verrà addebitato solo l’importo investito senza commissioni di compravendita.

 

Buona giornata

 

Maurizio_ING

come si   trovano i codici btp valore su ing 

@franzmarck ISIN IT0005565392

...stessa identica situazione. Ho provato alle ore 18.00 del 04.10.2023 ed è impossibile acquistare i suddetti titoli. Vergognatevi. Dopo il 06 ottobre 2023, aprirò un conto corrente altrove. Vergogna. Vergogna. Vergogna...

Ho effettuato l'acquisto dei btp valore ot28 ma risultano ancora non contabilizzati. Saranno contabilizzati solo alla scadenza dell'asta o c'è qualche problema? Grazie