237953membri
149294post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BTP Valore - febbraio 2024

Buongiorno, chiedo una delucidazione in quanto non mi è chiaro, nell'ambito dei costi delle operazioni del Trading, cosa si intenda appunto per operazione in relazione al BTP in esame e comunque a tutti i BTP. L'operazione consiste nel solo acquisto del BTP e quindi pago solo quest'unica operazione oppure anche il distacco della cedola trimestrale costituisce operazione e pago anche quella ogni volta che si ripete? Ecco, vorrei capire cosa si intende per operazione, in particolare nel caso del BTP che vorrei acquistare, e comunque in generale.

 

GRAZIE e buona giornata

Si pagano commissioni sull'acquisto di BTP valore, oggi in emissione ?

Buongiorno
Confermo anche io che fino a questa ora, ovvero 10.42 a.m. non risultano presenti i titoli BTP Valore marzo 2030...
Qualcuno ci può fare sapere? E soprattutto risolvere?
Grazie

a me hanno preso le commissioni

@enzo-s successivamente ti verranno stornate.
Buona giornata

Ciao a tutti,

ho riunito qui tutti i vostri messaggi relativi alla nuova emissione BTP Valore.

Trovate ulteriori dettagli nella nostra guida qui BTP Valore - CommunityArancio (ing.it)

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Buon giorno, ho acquistato questo BTP e mi sono state addebitate € 18,00 di commissioni: ma Non doveva essere senza costi e commissioni?

Anch'io ho acquistato il BTP valore e mi risulta un costo di commissione.

Nel portafoglio il BTP è presente con valore 0, è normale?

Salve, 

ho acquistato il BTP Valore in oggetto.

Riscontrate 2 anomalie:

1) 18 euro di commissioni da parte ING, quando non ci dovrebberero essere in faser di sottoscrizione.

2) Nel riepilogo c'è scritto NESSUNA CEDOLA, quando mi risultano cedole semestrali.

 

Ovviamemte impossibile parlare con qualcuno!

 

 

Dove lo hai letto ??