237334membri
148400post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Btp Italia IT0005532715

RISOLTO

Salve, dove trovo i BTP ITALIA 14328? Mi è stato riferito che esistono questi btp con il numero 14328

Soluzione
@Vivernillo quella è la data di scadenza.
Il suo codice Isin è IT0005532715.
Con questo codice lo trovi nel Trading che devi avere attivo per acquistarlo.

Buongiorno,

è la mia prima volta che acquisto un titolo di stato online. Vorrei capire come funziona. 

L'operazione è andatata a buon fine, mi hanno scalato i soldi dal conto e ho il umero di ordine.

Mi compare però nello stato degli odini in escuzione anche se riuslta acquistato. Che cosa vuol dire?

e' stato veramente acquistato oppure no? mi deve arrivare qualche comunicazione?

Resto in attesa di vostro cortese riscontro.

Grazie

@SaraM85 si l'hai acquistato , non ti arriverà nessuna comunicazione , il costo verrà scalato dal tuo conto a giorni anche se l'operazione già viene indicata ed il tuo saldo tiene già in considerazione la spesa da te sostenuta. In Trading se clicchi su Portafoglio vedi nella sezione Titoli di Stato quanto acquistato. 

In Trading -->Stato degli ordini vedi l'acquisto nella sezione Eseguiti.

Ciao a tutti,
premessa: ho aperto a inizio mese una posizione Trading al fine di aquistare il BTP Isin IT0005532715, non ho familiarità con lo strumento e la sezione Trading del portale ing.it.
domanda: è normale che a seguito dell'acquisto di BTP, correttamente effettuato lo scorso 7 marzo, da quest'oggi il controvalore del titolo è zero?
fino a ieri sia nella homepage che riepiloga le varie posizioni (Conto Corrente Arancio, Conto Arancio e Trading) riportava nella sezione Trading il controvalore dell'acquisto effettuato, da quest'oggi quell'importo è sparito e il controvalore è 0,00 €

@alexthebig si , è normale. E' per tutti così. Credo che entro il 14 marzo tutto si allochi al giusto posto.

Buongiorno,

 

ho acquistato il BTP ITALIA 2%, ma non lo vedo tra i titoli.

 

Dove è possibile visualizzare l'investimento effettuato ?

 

Grazie.

@askbid mi pare di ricordare che appaiano tra le obbligazioni.

 

P.S.: ricordavo bene, almeno per quelli acquistati in fase di emissione.

Grazie @Gabriele per la risposta, purtroppo nella sezione TRADING non riesco a visualizzare la sezione relativa alle obbligazioni.