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in data 02/02/2023 20:47
in data 02/02/2023 20:47
in data 04/02/2023 12:33
in data 04/02/2023 12:33
@Morrigana ha scritto:
Buonasera a tutti, nonostante i solleciti il conto predefinito per il quale ho chiesto l’attivazione ancora non è attivo. Sono stati fatti bonifici da quel conto sul mio conto arancio e in più quello vecchio è di un conto corrente che non esiste più! Come è possibile? Sono tentata di chiudere tutto nonostante siano almeno 15 anni che sono cliente di conto arancio!
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Sul processo di attivazione dei conti predefiniti ho avuto anche io - diverso tempo fa - delle difficoltà/ritardi che sono state risolte da una brava operatrice di call center!
Purtroppo l'anzianità di rapporti non è che influisca molto sul trattamento: soprattutto per quanto riguarda iniziative promozionali... rivolte - per la quasi totalità - all'accaparramento di nuova clientela.
Non credo che nessuno dei frequentatori di questo spazio possa esserti "direttamente" d'aiuto su questo tipo di problematiche... o no?
in data 06/02/2023 14:16
in data 06/02/2023 14:16
Ciao @Morrigana
ho richiesto una verifica ai colleghi e ti ho fornito riscontro con l'esito tramite messaggio privato.
Buona giornata,
Marisa_ING