237912membri
149223post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONTO PREDEFINITO NON ATTIVO!

Buonasera a tutti, nonostante i solleciti il conto predefinito per il quale ho chiesto l’attivazione ancora non è attivo. Sono stati fatti bonifici da quel conto sul mio conto arancio e in più quello vecchio è di un conto corrente che non esiste più! Come è possibile? Sono tentata di chiudere tutto nonostante siano almeno 15 anni che sono cliente di conto arancio!
2 RISPOSTE 2

@Morrigana  ha scritto:
Buonasera a tutti, nonostante i solleciti il conto predefinito per il quale ho chiesto l’attivazione ancora non è attivo. Sono stati fatti bonifici da quel conto sul mio conto arancio e in più quello vecchio è di un conto corrente che non esiste più! Come è possibile? Sono tentata di chiudere tutto nonostante siano almeno 15 anni che sono cliente di conto arancio!

----

 

Sul processo di attivazione dei conti predefiniti ho avuto anche io - diverso tempo fa - delle difficoltà/ritardi che sono state risolte da una brava operatrice di call center!

Purtroppo l'anzianità di rapporti non è che influisca molto sul trattamento: soprattutto per quanto riguarda iniziative promozionali... rivolte - per la quasi totalità - all'accaparramento di nuova clientela.

Non credo che nessuno dei frequentatori di questo spazio possa esserti "direttamente" d'aiuto su questo tipo di problematiche... o no? Smiley Molto-felice

Ciao @Morrigana 

ho richiesto una verifica ai colleghi e ti ho fornito riscontro con l'esito tramite messaggio privato.

 

Buona giornata,

Marisa_ING