237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Canone mensile My Money coach

La banca mi ha assegnato un consulente finanziario ,quindi mi ha dato il numero di telefono e la mail per contattarloqualora ne asessi bisogno.

Comunque il problema è stato risolto come mi aveva detto .

Anche a me stessa cosa. Comunque segnalato sia al consulente che al.servizio investimenti lo sanno, è un errore loro non hanno ancora individuato la tempistica esatta per porre rimedio all'errore

L'ultimo mese mi sono visto addebitare 4€ per il servizio in oggetto, nonostante il mio portafoglio sia ben superiore ai 30.000 € (il canone mensile è sempre stato 2€/mese).

Ho chiamato il servizio clienti e mi è stato risposto che era un errore e che sarebbe stato prontamente risolto. Ad oggi non è successo niente. Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema? Non è per la cifra in sè ma agli errori, soprattutto se prontamente segnalati, andrebbe posto rimedio rapidamente.

Si, l'ho rilevato anch'io. È un errore, provvederanno con l'opportuno storno ma non sanno ancora la tempistica.
Io numero di Cell dedicato.

Salve. Volevo solo una precisazione. Ho notato che nel mese di agosto sono stati trattenuti Euro 4 per il mmc. E' successo ciò anche nel mese di Aprile 2020 ma non avevo chiesto delucidazioni. Solitamente la trattenuta ammonta ad Euro 2 mensili. Desideravo sapere se è stato un errore o c'è una motivazione che non ricordo. In caso di errore chiedo il rimborso di Euro 4. Vi ringrazio e saluto cordialmente,

G.Scotti

@seeker se avevi diritto alla riduzione del canone per l'ammontare investito allora è stato un errore come da molti riferito che prima o poi verrà sanato restituendo il maltolto.

Attenzione : se investi 30k e poi , causa andamento mercato , il controvalore diventa < a 30k torni a pagare canone pieno. Non basta aver investito 30k una volta forever. 

Grazie per la risposta. Mi scuso ma essendo la prima volta che utilizzo la community credo di aver sbagliato nel porre la domanda qui. Chiederò al mio mmc

G.S.

@seeker è li per quello .

Inutile chiederlo. Non conoscono ancora la tempistica di risoluzione