239453membri
152009post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Certificato minusvalenze da chiusura altro conto

Buongiorno ho aperto un conto trading ING, vorrei mandare loro la mia certificazione di minusvalenze cartaceo, sapete indicarmi l'indirizzo a cui inviare via raccomanda a/r la certificazione?

Approfitto per una informazione tecnica. Nella sezione trading appena aperta, trovo tutti i titoli ma non trovo da nessuna parte l'indice ftsemib, come è  possibile? Qualcuno sa darmi informazioni in merito?

Grazie, saluti.

@Paolo l'indirizzo fisico è V.le Fulvio Testi , 250 - 20126 Milano. 

Indice FTSE MIB ? non c'è. Ne quello ne nessun altro. Benvenuto nel Trading di ING. 

@REXLEXGrazie per le informazioni. E' assurdo fare trading senza poter vedere gli indici italiani. Assolutamente assurdo.

@Paolo ne convengo. Fortunatamente tutti noi sullo smartphone abbiamo la app di Investing.com con cui tenersi informati.

@REXLEXGuarda io ho fatto trading intraday per oltre 10 anni, poi problemi di salute mi hanno consigliato di smettere. L'unica cosa che guardavo era l'indice, tutte le mie decisioni scaturivano da li. Ora ho scelto ING perchè intendo solo comprare qualche titolo e tenerlo a lungo, altrimenti avrei già chiuso oggi stesso il trading di ING. Ho chiamato la banca, l'operatore, peraltro molto gentile, mi ha riferito che sono il primo a lamentare la mancanza degli indici italiani e che gli stessi non servono a niente. Sarebbe ora che chiamaste in tanti anche se penso che molti lo hanno già fatto. ING ASSURDA con il trading. Saluti @REXLEX