Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/04/2021 10:32
in data 20/04/2021 10:32
Scusate per il messaggio precedente,
sono titolare di un conto deposito arancio da molti anni; per un lungo periodo non l'ho utilizzato; adesso vorrei chiuderlo.
Seguendo le istruzioni ho modificato il PIN scaduto e compilato il Report per la verifica e modifica dei dati personali. Ho anche inviato il modulo con il cambio di numero di cellulare......ma non riesco ancora ad accedere. Ma la cosa più scandalosa e non riuscire ad avere un contatto telefonico.......mi sento sequestrato......ma è verosimile non poter parlare con qualcuno? una volta ING non era così....tutto molto complicato e realizzato per metterti in difficoltà. Mi devo rassegnare a lasciare il conto aperto ed inattivo per sempre? veramente deluso. Non consiglierei questa azienda a nessuno.
20/04/2021 10:42 - modificato 20/04/2021 11:13
20/04/2021 10:42 - modificato 20/04/2021 11:13
Tantissimi anni fa, per chiudere uno dei miei tre CA, mandai una raccomandata esprimendo la mia intenzione, indicando il Conto su cui bonificare il saldo finale ed allegando copia di un documento.
Costò più la raccomanata che i soldi recuperati, ma fu chiuso in tempi più che accettabili.
in data 20/04/2021 10:56
in data 20/04/2021 10:56
Ciao,
concordo con te; adesso mi stanno facendo impazzire.