Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/09/2024 09:52
in data 05/09/2024 09:52
A dispetto di quanto pubblicato nella FAQ:
Come posso contattare il mio Financial Coach?
Puoi trovare i contatti del tuo Financial Coach nella tua Area Riservata: da App nella sezione Investimenti o nella home page dell’Area Riservata del sito ing.it.
né nell'app né nell'area riservata appare alcun nominativo nonostante un financial coach mi abbia seguito alcuni mesi fa per degli investimenti. Ho anche provato a contattarlo al cellulare senza riuscirci.
Ora non vorrei dover ricominciare daccapo prendendo un appuntamento
in data 10/09/2024 14:24
in data 10/09/2024 14:24
M rispondo da solo:
non posso visto che il precedente consulente ha cambiato società da 6 mesi e nel frattempo non me lo hanno assegnato finché non ho fatto richiesta di essere contattato.
E questa sarebbe una banca seria?
Che servizio da c....
in data 10/09/2024 17:19
in data 10/09/2024 17:19
Ciao @ncl3,
ho inoltrato il tuo messaggio al responsabile del servizio per gli ulteriori approfondimenti.
La mancata assegnazione di un nuovo consulente è attribuibile ad un disguido, che grazie alla tua segnalazione abbiamo potuto intercettare nell’ottica di miglioramento.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
2 settimane fa
2 settimane fa
La gestione dei clienti sta diventando sempre più una barzelletta: dopo la call di un mese fa col nuovo referente, oggi faccio un'altra call con un altro referente perché risulta che il mio portafoglio è scoperto e non è seguito da nessuno.
Ma non provate un senso di imbarazzo e vergogna?